ZD Zobbio Macchine Utensili SRL

Da oltre 30 anni e’specializzata nell’attività di acquisto e vendita di macchine transfer usate ad unita’ verticale od orizzontale, con diverso numero di unita’, adatte alla lavorazione di: raccorderia, valvolame, rubinetteria, automotive, lavorazioni meccaniche in genere.

AZIENDA

La nostra ditta ZD ZOBBIO MACCHINE UTENSILI SRL è specializzata nella revisione e commercializzazione di macchine Transfer dei più importanti marchi italiani quali Gnutti, BTB, Buffoli, Riello, Picchi e Gozio.


Da qualche anno abbiamo inoltre acquisito la ditta OMFS e ci occupiamo, accanto alle revisioni, della produzione di macchine Transfer nuove a nostro marchio. Con la nostra consociata ZB UTENSILERIE MECCANICHE siamo in grado di fornire macchinari completi di attrezzature e pronti alla lavorazione di qualsiasi pezzo del Cliente. Le macchine possono essere fornite con diverso numero di unità ed adatte alle lavorazioni in ottone, alluminio ed acciaio per raccorderia, rubinetteria, automotive, lavorazioni meccaniche in genere.


Le macchine dispongono altresì di unità foratrici e filettatrici che possono essere fisse o inclinate a seconda dell’esigenza di lavorazione.Le transfer usate possono essere inoltre fornite così come viste e piaciute, controllate, oppure completamente revisionate “come nuove”, in conformità alle Direttive CE. Grazie alla formazione costante del nostro personale, disponiamo di tecnici altamente specializzati in grado di installare le macchine in ogni parte del Mondo e fornire a loro volta la formazione necessaria all’utilizzo delle stesse.Con la nostra consociata FARM NEW BRASS, con stabilimento a Ciriè – Torino siamo infine in grado di offrire forni a gas automatici per il riscaldo dei metalli.

Sede ZD Zobbio macchine utensili Sarezzo
Pin rosso

ZD ZOBBIO MACCHINE
UTENSILI SRL

Via Cellini, 3 – 25068 Sarezzo (BS)

Sede Zd Zobbio macchine utensili
Pin rosso

UNITÀ OPERATIVA ZD ZOBBIO MACCHINE
UTENSILI SRL

Via Cavezzo 6/8 – 25045 Castegnato (BS)

P.IVA: 00623520988 C.fiscale: 01408440178 – Tel. +39 030 833517 – Fax +39 030 8911322